Cerca

L'INTERVISTA

Ostiantica, Agolini: "Mi paragonano a Cristiano Ronaldo ma..."

Le parole dell'attaccante vincitore del nostro sondaggio social relativo alla 34ª giornata di campionato

20 Maggio 2019

Matteo Agolini (foto Menichini)

Matteo Agolini (foto Menichini)

Il nostro sondaggio social di Promozione, sul miglior calciatore dell'ultima giornata  di campionato, ha emesso il suo vincitore. Stiamo parlando di Matteo Agolini, attaccante dell'Ostiantica, che è riuscito ad avere la meglio sugli altri quattro giocatori inseriti nel sondaggio. Il giocatore bianconero ha ottenuto 144 reactions. Come vi avevamo anticipato, Roberto si è così guadagnato la nostra intervista.

Matteo Agolini (foto Menichini)

1) Ti aspettavi di vincere il sondaggio? Conoscevi questa competizione social vero?

No, non me lo aspettavo. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno votato. Fa piacere perché gli altri candidati del sondaggio sono tutti ottimi giocatori. Per quanto riguarda la competizione social la conoscevo perché sono stati nominati anche Martini e Magrelli, miei compagni di squadra, qualche settimana fa.

2) Capitolo Ostiantica. Vi siete salvati direttamente al termine di un campionato che vi ha visti prendere punti anche con le grandi. Che ne pensi?

Quando la posta in palio era alta le nostre qualità sono uscite fuori e con tanto cuore è andato tutto per il meglio. Potevamo fare di più a livello di classifica... Peccato.

3) A livello personale ti senti soddisfatto per quanto fatto quest'anno?

Il mio è stato un anno molto produttivo, ho messo a segno 20 gol e 11 assist per i miei compagni. A parte qualche piccolo infortunio che ogni tanto mi ha rallentato è andato tutto alla grande. 

4) C'è un giocatore a cui ti ispiri o che pensi di ricordare per caratteristiche?

Da sempre i miei compagni di squadra e amici mi “paragonano” a Cristiano Ronaldo, per la mia atleticità e per le mie movenze. Un paragone che fa piacere ma sicuramente sproporzionato vista la grandezza del giocatore in questione. 

5) Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è di poter dare ancora tanto a questo meraviglioso sport.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni