Cerca

dopo gara

Pescatori Ostia, Lodi e Torri in coro: "Ottima prestazione"

Queste le parole dei due tesserati lidensi al termine della partita vinta contro il Palocco

16 Settembre 2019

Mister Lodi e Simone Torri

Mister Lodi e Simone Torri

Mister Lodi e Simone Torri

Vincere ti dà sempre quella sensazione di appagamento e gioia, ma vincere un derby è qualcosa che va addirittura oltre, specialmente se davanti al proprio pubblico. Questo è quello successo alla Pescatori Ostia dopo aver vinto il match contro il Palocco per 1-0, così noi siamo andati ad intervistare due dei protagonisti principali dell'incontro: mister Lodi e il portiere Simone Torri, premiato da noi con la palma di migliore in campo.

"Sono soddisfatto soprattutto del secondo tempo" - esordisce Lodi - "nella prima frazione dopo i primi minuti giocati con l'approccio giusto ci siamo disuniti ed allungati quindi dovremo lavorare su questo". Chiestogli poi delle prestazioni individuali dei singoli il mister non ha dubbi: "Nel primo tempo Simone (Torri ndr) ci ha salvato con due prodezze assolute che ci hanno tenuto a galla e poi nel secondo tempo è uscita tutta la leadership del capitano Lo Presti, che ci ha condotto alla vittoria". Prima di andare via il mister conclude dicendo: "Secondo me abbiamo una rosa composta da giocatori che ci possono permettere di competere anche per qualcosa di più prestigioso della salvezza e basta; ovviamente dobbiamo lavorare tanto, ma abbiamo le qualità giuste a parer mio".


Passiamo così a Simone Torri, l'MVP di giornata che molto appagato dice: "Voglio cominciare facendo innanzitutto i complimenti alla nostra squadra perché siamo stati molto solidi dietro, ma ci tengo a farli anche ai nostri avversari che si sono battuti con onore e hanno mostrato il loro livello. Questa vittoria viene dopo una sconfitta immeritata alla prima giornata, frutto anche di errori personali e avere la possibilità di rifarsi in una partita come questa, un derby, è stato molto positivo per me.". Una battuta non può non esser fatta sulle due parate mostruose fatte nel corso del primo tempo e Torri risponde sorridendo: "Sì, sono state due parate molto belle, specialmente la seconda. Importanti perché sono arrivate in un momento delicato della partita e alla fine ci hanno permesso di ottenere i tre punti, quindi meglio ancora".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni