Cerca
L'intervista
12 Novembre 2019
Flavio Trabucco
La Pescia Romana non ha mezze misure: o perde o, più che altro, vince. Domenica i viterbesi hanno espugnato il Gagliardini di Civitavecchia battendo la CSL Soccer col punteggio di 4-1: ora sono ad un solo punto dal terzo posto. Al termine del poker che i ragazzi di Cedrini hanno rifilato alla Csl Soccer, ha analizzato il momento attuale Flavio Trabucco, direttore generale della società montaltese
Avete ottenuto una vittoria schiacciante eppure la gara non è stata così scontata.. "Il primo tempo è stato molto equilibrato, la CSL soprattutto nei primi venti minuti ha tenuto alto il baricentro, costringendoci prevalentemente a delle ripartenze. Nella ripresa noi siamo stati più spavaldi, mentre i nostri avversari hanno perso brillantezza: la vittoria è ampiamente meritata"
Per voi oltre ad Abis ed al solito Bisozzi, in goal due volte il diciottenne Raffaelli: con Esposito tra le linee il vostro è un reparto avanzato fantastico per la categoria.. "Davanti siamo bravi veramente. I nostri attaccanti hanno qualità, potenza, estro e soprattutto velocità. Quando riusciamo a trovare spazi siamo devastanti. Per quanto concerne Raffaelli è un ragazzo che ha delle virtù e deve sfruttarle visto la giovane età: sicuramente la doppietta messa a segno lo aiuta parecchio in termini di autostima”.
La classifica dice che i play off sono ad un solo punto eppure siete una neopromossa.. "Vanno fatti il prima possibile i famosi 40/45 punti poi possiamo allentare la tensione e rilassarci oppure, in base a delle considerazioni che faremo logicamente strada facendo, pensare a qualcosa di diverso. L’umiltà va mantenuta fermo restando che siamo un gruppo che ha fame e soprattutto non teme di giocarsela alla pari con tutti"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni