Cerca

L'intervista

Le parole di Pittiglio e Fargnoli dopo la gara di Coppa

I due tecnici analizzano la sfida di ieri che si è conclusa a reti inviolate e che lascia tutto aperto in chiave qualificazione

14 Novembre 2019

Lorenzo Pittiglio

Lorenzo Pittiglio

Lorenzo Pittiglio

Si è conclusa a reti inviolate la gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia tra il Roccasecca e l'Atletico Cervaro. Un risultato che lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno.  Queste le parole dei due tecnici come riportato da www.ghsport24.it

Pittiglio "Sono contento della prova dei ragazzi nonostante qualche assenza di peso. Soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato davvero bene ma anche nella ripresa quando ho dato spazio anche a qualche ragazzo che gioca meno. Io credo che possiamo solo migliorare"

Fargnoli "Noi siamo venuti a Roccasecca con l’obiettivo di fare almeno un gol e ci siamo andati vicinissimi. Purtroppo ci è mancata un pizzico di precisione ma Gianni Fargnolinon era facile fare fronte alla stanchezza che affiora spesso nelle gare infrasettimanali".

Archiviata la Coppa, le due squadre si preparano a tornare subito in campo per l'undicesima giornata di campionato. Il Roccasecca sarà impegnato sul campo della Lupa Frascati, mentre l'Atletico Cervaro si prepara alla trasferta contro l'Ateltico Torrenova capolista. La presentazione del big match contro i bianconeri verrà approfondita sull'edizione di Gazzetta Regionale in edicola sabato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni