Cerca
L'intervista
03 Giugno 2020
Carmine Caiazzo
Carmine Caiazzo viene confermato dal Terracina. Il ds, dopo l'ottimo lavoro svolto per questa stagione proseguirà il suo lavoro insieme ai Tigrotti.
E' felice per la riconferma da parte della società, che permetterà di continuare il lavoro partito lo scorso anno? "Assolutamente felice della riconferma e ringrazio tutta la societa per rinnovata fiducia sul mio operato. Questo progetto deve continuare sulle basi costruite con tanta passione e determinazione"
Quest' anno si parte con una solida base, quindi potrà lavorare con meno fretta per cercare i nuovi tasselli da inserire? "Si parte da una valida base ,che cercheremo di migliorare in base al campionato che disputeremo. Nell'attesa delle decisioni del CR Lazio, non ci fermeremo nel programmare con fiducia e slancio la prossima stagione".
Insieme alla società che obiettivi vi siete prefissati? "L' obbiettivo della prossima stagione se disputeremo l'Eccellenza sara quello di consolidarci in questa categoria, come primo step, eventualmente se si aprissero scenari positivi nel mercato invernale si interverrà per il miglioramento dell' organico. Altro obbiettivo fondamentale sara quello di rilanciare il settore giovanile con la rinascita del NAGC e cioè Nucleo addestramento giovani calciatori"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni