Cerca

L'intervista

Ostiantica, Natalizi e De Santis: amici in bianconero

L'ex difensore del Fiumicino e l'esterno proveniente dal Centro Sportivo Primavera si raccontano

04 Settembre 2020

Ostiantica, Natalizi e De Santis: amici in bianconero

Da sinistra De Santis e Natalizi

Proseguono le presentazioni in casa Ostiantica. Questa volta è il turno  Luca Natalizi, difensore di ritorno dal Fiumicino, e con l’attaccante classe 1997 Nicholas De Santis, talento cresciuto nelle giovanili della Roma e che nelle ultime stagioni ha giocato con le maglie di Palocco (realizzando 28 reti in stagione) e Centro Sportivo Primavera (7 reti nei primi 2 mesi del 2020).

De Santis "Ho scelto l’Ostiantica inizialmente perché Luca Natalizi, che è un mio amico stretto, mi aveva consigliato la società e per stare in amicizia. Poi quando ho conosciuto i membri dello staff ho capito che oltre all’amicizia c’è un progetto che punta a vincere e a fare il meglio possibile quindi mi sono ulteriormente convinto. Non vediamo l’ora di ricominciare sperando di vincere".


Natalizi "Sicuramente l’attaccamento alla maglia è il motivo principale del mio ritorno in questo club. Per quanto riguarda la prossima stagione ce la metteremo tutta a fare del nostro meglio: indubbiamente visti anche i nuovi innesti si punterà a vincere, tutto questo avverrà logicamente grazie anche al nostro grande staff che non manca mai nei momenti che contano. Il Covid-19 ha solo rallentato lo sport ma niente potrà mai fermarlo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni