Cerca
dopo gara
21 Settembre 2020
Buona la prima per mister Daniele Paolini, che al ritorno in campo può essere orgoglioso dei suoi ragazzi, il Santa Maria delle Mole infatti, nonostante qualche piccola difficoltà iniziale, ha messo in mostra una buona condizione fisica e mentale, ed è riuscito ad aprire con una netta vittoria la propria stagione.
La partita è andata come vi aspettavate o avete dovuto cambiare qualcosa per vincere? "Ci aspettavamo sicuramente di trovare un avversario difficile, già conoscevamo alcuni giocatori ed in più ci sono arrivate delle voci che parlavano di una squadra discretamente aggressiva. Pensavamo che giocassero con il 4-3-3, invece hanno fatto un 4-4-2, ed abbiamo dovuto limare qualcosina su come controllare le incursioni terzino destro, perché il 10 si defilava in ampiezza creando difficoltà negli spazi centrali, facendo uscire centrale e terzino e facendoci faticare quindi sugli inserimenti, a fine primo tempo abbiamo discusso su come adattarsi a questo problema ed alla fine è andata bene".
In vista del prossimo turno ci sono delle cose da migliorare o siete completamente soddisfatti? "Sicuramente c’è ancora tanto da fare, ad esempio la fase di possesso deve essere più lucida e fluida, però i ragazzi sono stati bravissimi, devo fare i complimenti sia ai miei che agli avversari per la gara disputata, e soprattutto perché ricominciare dopo 6 mesi di stop non è facile".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni