Cerca
Dopo gara
28 Settembre 2020
Prima partita, primi 3 punti in campionato per la Pescatori Ostia, una formazione solidissima che fa dell’ordine e dell’unione i suoi punti di forza. A fine partita l’allenatore Christian Lodi esprime il suo orgoglio per i suoi ragazzi.
Alla prima avete sfornato una gran prestazione: quanto conta in questi casi la forma mentale? "Sì è stata decisamente una buona partenza, abbiamo vinto contro una squadra che secondo me lotterà per le prime posizioni, perché hanno degli ottimi giocatori, e proprio per questo credo che un risultato del genere valga il doppio, anche se siamo alla prima è comunque una soddisfazione. Per quanto riguarda la forma mentale, è importantissima: io pretendo sempre che i primi difensori siano le punte, e quando già dall’attacco e dal centrocampo la squadra è unita e concentrata, la difesa ha un lavoro più facile".
Nel corso della gara avete dovuto cambiare qualcosa a livello tattico? "Oggi (ieri ndr) no, l’abbiamo preparata in una determinata maniera, siamo passati in vantaggio nella prima mezz’ora e abbiamo continuato per la nostra strada, poi con il 2-0 siamo rientrati negli spogliatoi abbastanza tranquilli e per tutta la gara non abbiamo dovuto apportare cambiamenti al nostro gioco"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni