focus

Daniele Palombi, la bestia nera del De Rossi: quando il 10 vede rossoblù...

Una vittoria importante quella ottenuta domenica dal Villa Adriana, formazione partita con i gradi della sorpresa nel complicatissimo girone D, ma che settimana dopo settimana ha fatto capire, ed ha capito da sola, che là davanti ci può stare.

VIDEO! Sorprese a confronto, ma il Villa Adriana ha un Palombi in più

Bello e tirato il match tra De Rossi e la formazione di Gianni, che rimane al comando del girone grazie al suo fuoriclasse

La formazione di Gianni contro la De Rossi ha dato dimostrazione di forza mentale (era sotto per 1-3 al 9' della ripresa) ma anche tecnica. In particolare quando dalla panchina si è alzato il giocatore più dotato del gruppo biancoverde: Daniele Palombi. Il fantasista si è, quasi, caricato la squadra sulle spalle che, senza dubbio, con il suo ingresso ha avuto un altro passo nel cercare e alla fine trovare la rimonta che consente ai tiburtini di giocarsi ancora qualche carta in chiave Eccellenza. Assist per il gol del 2-3, gran colpo di testa di Maturi, genialata tecnica per il pareggio con un calcio di punizione battuto all'improvviso che ha sorpreso Mariani, assist per il 5-3 con un'altra occasione fallita poco prima, non da lui. Con quello di domenica ha segnato il sesto gol stagionale rompendo un digiuno di 10 partite. L'ultima volta era andato a segno contro la Virtus Roma. Specialista dei calci piazzati (domenica ha segnato il terzo dopo i due gol consecutivi tra prima e seconda con Bellegra e Vivace) ma anche specialista nel colpire proprio la De Rossi con le sue magie. All'andata sempre è stato decisivo con un gol pazzesco dalla distanza (vedi video in fondo) l'altro ieri ha sfoderato più o meno tutto il suo bagaglio tecnico, esibendosi poi dopo il 3-3 in un'esultanza rabbiosa che è la più chiara dimostrazione di quanto tenga ai colori che indossa. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.