Cerca
mercato
L'ex Montefiascone è un nuovo centrocampista dei montaltesi
12 Luglio 2022
Marco D'Alessio, nuovo giocatore della Pescia Romana
Si è conclusa con la retrocessione del Montefiascone la stagione di Marco D'Alessio, al termine del travagliato play out con il Canale Monterano. Il centrocampista, però, continuerà a giocare in Promozione visto il nuovo ingaggio con la maglia della Nuova Pescia Romana. Singolarmente la sua stagione è stata molto positiva con 7 gol realizzati che l'hanno reso il miglior marcatore della formazione allenata da Centaro. Adesso è il tempo di una nuova sfida, con un'altra società che punta molto sui giovani.
La tua stagione è sta molto buona, peccato per la retrocessione: cosa ti lascia questo campionato? "Sì la mia stagione personalmente è stata abbastanza buona, sono felice di essere stato il capocannoniere della squadra con 7 reti (record personale in Promozione, ndr) però dispiace per la retrocessione, purtroppo non è andata come volevamo. Questo campionato mi ha fatto crescere molto personalmente e non vedo l'ora di ricominciare questa nuova avventura con la Pescia, sono carico e motivato".
La Pescia Romana è un club che come il Montefiascone punta molto sui giovani, ha pesato sulla tua scelta? "Sì la Pescia punta molto sui giovani, ma sopratutto punta su un progetto che si può creare nell'arco di diversi anni. Non ha pesato sulla mia scelta, l'importante è trovare una squadra pronta per questo campionato e sopratutto trovare un gruppo unito e compatto, in cui sono certo che mi troverò bene perché mi hanno già accolto benissimo, sia la società che i giocatori".
Hai già avuto modo di parlare con Codoni? Che tipo di indicazioni ti ha dato? "Ho parlato con il mister di persona e posso dire che mi ha fatto una bellissima impressione, mi ha spiegato un po' il tutto e come vorrà affrontare la stagione. Posso dire che è molto preparato ed è una grandissima persona, sono contento di essere allenato da lui e sono sicuro che mi troverò benissimo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni