Cerca

l'intervista

Grifone, via al nuovo corso Di Giovanni - Lo Pinto: le prime parole

Dell'arrivo di tecnico ed allenatore vi avevamo parlato a fine maggio, ora arriva l'ufficialità del club rossoblù con la coppia che delinea il progetto

13 Luglio 2022

Lo Pinto e Di Giovanni

Lo Pinto e Di Giovanni, di nuovo insieme al Grifone

Del passaggio di Marco Lo Pinto ed Andrea Di Giovanni al Grifone vi avevamo parlato in tempi non sospetti. Il club del Villa de' Massimi ha annunciato la loro ufficialità nelle scorse ore con il tecnico che attraverso i canali social societari hanno parlato del loro nuovo incarico. 

Con il direttore Lo Pinto c’è un legame forte ed una grande intesa etica, caratteriale e calcistica. Siamo stati insieme tanti anni e con lui sono cresciuto tanto, tornare insieme in una società in grande ascesa mi trasmette emozioni forti, di ricordi ne ho davvero tanti ma sicuramente le vittorie al Montespaccato, per come sono state costruite, restano qualcosa di indelebile e forse irripetibile. Stiamo costruendo qualcosa basandoci su principi tecnico-tattici ma soprattutto umani. Porteremo qualcuno che è già stato con noi e altri che aldilà dell’aspetto tecnico, possano rappresentare uomini leali e che al primo posto mettano sempre il Grifone Calcio, perché solo così si può creare qualcosa di unico.L’obiettivo è quello di far diventare importante questa società anche a livello di prima squadra come lo è ora il settore giovanile che ha raggiunto livelli davvero straordinari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni