Mercato
L'Aranova avrà un attacco stellare: rinnovano Monteforte e Fagioli
Dopo l’annuncio ufficiale del grande ritorno del bomber Luca Italiano, in casa Aranova è tempo di conferme. La doppia grande notizia riguarda il reparto offensivo perché Matteo Monteforte ed Edoardo Fagioli resteranno alle Muracciole anche nella stagione 2022/2023. Doppio rinnovo fondamentale per la squadra di mister Giancarlo Di Curzio che avrà a disposizione due talenti di grandissimo spessore.
Questo il commento di Monteforte: "Innanzitutto vorrei ringraziare le squadre che mi hanno cercato ma dopo quello che è successo lo scorso anno sentivo di avere un debito d’onore con l’Aranova. Sono contento di rimanere qui, a prescindere dalla categoria. Il mio rapporto con il ds Alessio Mursia va oltre il calcio giocato, lui c’è sempre stato per me anche nei momenti più difficili. Credo sia doveroso da parte mia avere riconoscenza ed è bastato uno sguardo per continuare insieme. Con il club mi trovo molto bene, in primis il Presidente con cui ho un rapporto molto schietto, sincero e leale. Cercheremo di remare tutti nella stessa direzione, vorrei menzionare anche i tifosi perché mi sono sempre stati vicino, durante ogni gara. In questo rinnovo c’è un po’ anche di loro. Forza Aranova!".
Dello stesso avviso Fagioli: "Sono contento di proseguire per la terza stagione all’Aranova. È la prima volta nella mia carriera che mi capita di rimanere per più di 2 anni nello stesso club, è cosa speciale per me. Ho tanti amici in squadra, siamo una famiglia e non vedo l’ora di ricominciare e portare l’Aranova dove merita e dove meritiamo di stare. Sono rimasto anche perché vogliamo a tutti costi riscattare la stagione dell’anno scorso. Sono troppo legato a questo ambiente e non vedo l’ora di iniziare. Forza Aranova!".