Cerca

l'intervista

Tor Lupara, la tripletta di Cirillo e il destino. "Emozioni spettacolari"

L'attaccante, al rientro da un lungo stop, ha firmato il primo successo dei rossoblù nell'ultima sfida contro il Futbol Montesacro

26 Novembre 2022

Tor Lupara, la tripletta di Cirillo e il destino. "Emozioni spettacolari"

Filippo Cirillo in azione contro il Futbol Montesacro

Domenica scorsa è arrivata la prima vittoria stagionale per il Tor Lupara che ha steso il Futbol Montesacro, per cui invece è arrivato il primo ko. Assoluto protagonista per i rossoblù Filippo Cirillo autore della tripletta che ha sconfitto i rossoneri di Ottobrini

Domenica una tripletta decisiva, che ha regalato alla società la prima vittoria in campionato: che emozione è stata? "Una tripletta decisiva per la prima vittoria in campionato. È stata un'emozione splendida per tanti motivi, uno fra tanti è il fatto che sia arrivata dopo mesi di stop per un infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo. Questo, insieme all'aiutare la squadra e portare a casa i primi 3 punti stagionali è stato un mix di emozioni molto belle"

Il Tor Lupara cercherà di trovare la salvezza a fine anno, come potete riuscirci? "Abbiamo avuto un inizio di stagione complicato in cui non siamo riusciti a fare tanti punti, ma al di là dei risultati abbiamo raggiunto la consapevolezza del fatto che in categoria ci possiamo stare e che la possiamo giocare con tutte. Il Tor Lupara gioca e giocherà sempre per cercare di vincere e di fare bene ogni domenica a prescindere dall’avversario. Abbiamo recuperato giocatori importanti, dobbiamo solo trovare la giusta serenità e il giusto equilibrio per arrivare all’obiettivo".

Nella prossima sfida affronterete la BF Sport, che partita ti aspetti? "È una squadra che ha iniziato molto bene la stagione. Vengono da qualche risultato sfavorevole ma questo non significa niente, perché ogni partita è una storia a sé. Domenica mi aspetto una gara in cui tutte e due le squadre faranno di tutto per vincere dal primo all’ultimo minuto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni