Cerca
l'intervista
Il centrocampista ha risolto con un piazzato la sfida col Montenero che ha permesso ai biancorossi di rimanere a +3 sul secondo posto
01 Febbraio 2023
Matteo Adamo, da quest'anno all'Atletico Pontinia (Foto ©Cassoni)
Matteo Adamo ha deciso la sfida dell’ultima giornata fra Atletico Pontina e Montenero con un calcio di punizione potente nel finale di gara, permettendo ai biancorossi di mantenere il vantaggio in vetta di 3 punti sul Roccasecca. "È stata una partita molto equilibrata, in cui entrambe le squadre volevano vincere. Loro si sono presentati molto bene e ho avuto conferma che il Montenero è una grande squadra, sempre difficile da affrontare. Ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma l’importante è stato portare i tre punti a casa. Per fortuna ci siamo riusciti all’ultimo, abbiamo conquistato una vittoria fondamentale. All’Atletico Pontinia mi sento a casa, mi fanno stare bene e mi trattano benissimo, e tutto questo è uno stimolo in più per continuare a giocare al meglio e dare il massimo per vincere tutte le partite. Questa squadra merita il meglio visti i risultati che sta raggiungendo.
Venivamo da tanti risultati utili consecutivi e aver vinto anche questa gara, dando continuità al periodo positivo, ci dà molta soddisfazione. Speriamo di continuare così". Il prossimo week end ha in programma lo scontro diretto con l’Anitrella, un crocevia importante per continuare la corsa verso l'Eccellenza. L'ex Unipomezia si esprime così "La partita contro l’Anitrella sarà importantissima, oltre che molto difficile. Ce la metteremo tutta per continuare a vincere e prenderci altri tre punti. Non sarà facile, ma metteremo tutto quello che abbiamo per proseguire su questa scia. Per il girone di ritorno sappiamo che dovremo faticare, sarà duro mantenere il primo posto. Ma come al solito ce la metteremo tutta e cercheremo di raggiungere questo risultato importante".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni