Cerca
giustizia
15 Febbraio 2023
Pucci, salterà il big match contro il Grifone (Foto ©GazReg)
Pubblicato il comunicato riguardo la giustizia sportiva dell'ultimo turno dei tre principali campionati del CR Lazio.
Pesante ammenda per il Sora (1000 euro) per cori d'insulto osceni e di natura sessista riferiti all'arbitro del match di domenica scorsa contro la Vigor Perconti. Sanzionate economicamente anche Boreale, Civitavecchia ed Indomita Pomezia. Quattro i tecnici squalificati per una giornata, mentre tra i calciatori l'unico ad avere subito una squalifica di più di una giornata (2) è Daniele Ugolini dell'Indomita Pomezia. Sette, invece, i calciatori che entrano in regime di diffida, due sono del Fiano Romano, Nardecchia e Nasti.
Respinto il reclamo del Sant'Angelo Romano in merito alla sfida dello scorso 25 gennaio contro la BF Sport, mentre è stato inibito fino al 3 marzo Mario Boni del Morolo in quanto i biancorossi hanno schierato in campo contro l'Arce Gabriele Milana che non è tesserato per il club lepino. Multe per Anitrella, Aranova, Atletico Vescovio, Duepigreco, Poggio Mirteto e Vis Subiaco, mentre per quello che riguarda i calciatori sono in totale 36 quelli fermati per una sola giornata con l'Ottavia che sconterà due assenze pesanti nella prossima sfida, quelle legate a Cervini e Fondi, mentre la Romulea rinuncerà a Innocenti e Azzawi dopo i rossi proprio contro il club azzurro. Pucci dell'Aranova salterà il big match contro il Grifone.
Respinto il reclamo del Civitavecchia per la sfida del 21 gennaio contro il Palocco e quindi confermato il 2-0 degli arancioblù. Sono 17 i calciatori squalificati per un turno, mentre tra i tecnici sarà fuori Germano Germani del Campus Eur.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni