il premio

Valorizzazione Giovani: le graduatorie per CR Lazio ed LND

Con due comunicati differenti sono state pubblicate le graduatorie relative al premio Valorizzazione Giovani sia per quello che riguarda strettamente il CR Lazio che per quanto prevede il regolamento LND

Nell’ambito della “Politica dei Giovani”, disposta con il Comunicato Ufficiale n.164 della Lega Nazionale Dilettanti, si pubblica la graduatoria finale del “Progetto Valorizzazione giovani calciatori per i campionati Regionali maschili di Eccellenza e Promozione 2022/2023”. Alle prime 4 classificate di ogni girone di Eccellenza e alle prime 16 classificate tra tutti i gironi della Promozione, come disposto dal suddetto C.U. verrà corrisposto un premio entro il 30 settembre 2023, a condizione che le società si siano regolarmente iscritte al Campionato di competenza della Stagione Sportiva 2023/2024 e inserite nel relativo organico.

Eccellenza

Promozione

Nell’ambito della “Politica di incremento dell’utilizzo dei Giovani”, disposta con i Comunicati Ufficiali n.42 e n. 79 dal Comitato Regionale Lazio, si pubblica la graduatoria finale del “Progetto Valorizzazione giovani calciatori” per i campionati Regionali maschili di Eccellenza e Promozione 2022/2023”. Alle società classificatesi alle prime tre posizioni del Campionato di Eccellenza e alle società classificatesi alle prime tre posizioni del Campionato di Promozione verrà riconosciuto un premio consistente in una ricarica del portafoglio iscrizioni da utilizzare per le iscrizioni ai Campionati della stagione sportiva 2023/2024.

Eccellenza

Promozione

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.