Cerca

mercato

Il Borgo Palidoro non sta a guardare: prime conferme (tante) per i giallorossi

Dopo la salvezza ottenuta nel play out contro l'Atletico Vescovio diversi elementi pronti per impegnarsi anche l'anno prossimo

26 Maggio 2023

Il Borgo Palidoro non sta a guardare: prime conferme (tante) per i giallorossi

Alessandrini, uno dei giocatori pronti a rimanere col Borgo (Foto ©GazReg)

Di strada da qui alla prossima stagione ce n'è davvero tanta da fare, ma è meglio iniziare a muoversi per provare a non essere impreparati quando si darà il via alle danze. Il Borgo Palidoro sembra aver preso questa iniziativa e si è già mosso per la nuova rosa da consegnare a chi la guiderà. Al momento infatti non arrivano conferme sulla permanenza di Geminiani sulla panchina giallorossa, anche se il ds Commentucci proprio sulle nostre colonne aveva espresso il desiderio di continuare a lavorare insieme al tecnico ex Campus Eur e che ha firmato la salvezza nel play out contro l'Atletico Vescovio. 

Borgo Palidoro, obiettivo centrato. Commentucci, Cesaro e l'anno che verrà

La realtà giallorossa ha conquistato per il secondo anno consecutivo la salvezza ed ora guarda a più ampi orizzonti

Sul fronte giocatori, invece, il discorso appare molto ben avviato con diversi elementi che sarebbero (manca ancora l'ufficialità) propensi nel rimanere in maglia Palidoro. Tra i big rimarrebbero Cesaro, Corrias, Alessandrini, Mastrodonato, Fogli e Mercuri ai quali si affiancherebbero gli under Dell'Anna, Consalvi, Villoresi e Sandulli. Una buona base su cui impostare quindi il lavoro di un club che vuole vivere con meno affanni il prossimo campionato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni