Cerca

mercato

Latina Borghi Riuniti: chi entra e chi esce. Nerazzurri ancora work in progress

Grande operatività della compagina borghigiana con un nuovo attaccante all'orizzonte ed un giocatore che invece lascia il progetto

28 Giugno 2023

Latina Borghi Riuniti: chi entra e chi esce. Nerazzurri ancora work in progress

Frezzotti, lascia il Latina Borghi Riuniti (Foto ©Ricasoli)

Continua ad esserci grande movimento e fermento attorno al Latina Borghi Riuniti che dopo aver ottenuto nella scorsa stagione la salvezza ha tutta l'intenzione di giocare un campionato di più ampio respiro. I nerazzurri si sono già assicurati giocatori di livello per la categoria, ultimo dei quali Giovanni Terrazzino per l'attacco. 

Latina Borghi Riuniti, colpo in attacco: ecco Terrazzino, ex Pontinia

Il bomber lascia la società amaranto e si accasa in nerazzurro: la rosa di Campo prende quota

Come se non bastasse, però, la società borghigiana è pronta per mettere a segno, sempre per il reparto avanzato, un altro colpo molto importante, quello legato a Leandro Campagna, attaccante che da due stagioni ha rappresentato una delle principali bocche di fuoco di un Nuovo Cos Latina che sta per iniziare la sua campagna di riorganizzazione. Campagna è un classe 2001 e si era messo in mostra nella stagione 21-22 come uno dei giovani più promettenti, tanto da guadagnare la conferma e poi diventare il capocannoniere neroverde nel campionato appena terminato. Per caratteristiche si abbinerebbe molto bene all'ex Pontinia formando una coppia gol interessantissima. Se da un lato, però, i nerazzurri si rafforzano in attacco, perdono qualcosa sull'esterno. Non farà parte del progetto Marco Frezzotti, uno dei migliori elementi della scorsa stagione. Baricentro basso, corsa e tecnica ne hanno fatto un pezzo imprescindibile nel mosaico di Campo. Dopo un confronto con la società, però, ha deciso di cambiare aria ed ora è disponibile sul mercato per un'altra opportunità. 

Atletico Lariano, un'impresa per la storia. Decide capitan Ronchetti

La formazione di Centra è tra le migliori 4 della competizione al termine di un match incredibile

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni