Cerca
Mercato
Castellano sceglie l'Ottavia. Casal Barriera scatenato con gli arrivi di Nardecchia e Rega
03 Luglio 2023
Marco Castellano verso l'Ottavia (foto ©Gazzetta Regionale)
Tante le notizie di mercato anticipate questa mattina nella seconda puntata di Gr Review Speciale Calciomercato. Riepiloghiamo le principali trattative in Promozione.
Clamoroso Falaschelavinio: si allontana Panicci? Pare che il tecnico non sia stato ancora accontentato sul mercato dalla società e potrebbe quindi aspettare in attesa di una nuova proposta, dei rossoverdi o altrove. Tra i giocatori che sembravano destinati al Falaschelavinio, Matteo Cioè potrebbe invece scegliere di restare in Eccellenza con il CS Primavera.
Marco Castellano, centrocampista centrale classe ‘93, andrà a rinforzare l’Ottavia che ha già annunciato i fratelli Sganga.
Grandi movimenti al Rieti. Il diesse Caltabiano ha chiuso per i primi innesti: il difensore ex Valmontone Mattia Marini e l’esterno classe 1999 Emanuele Renzi, ex tra le altre di Palestrina e Trastevere.
Casal Barriera: accordo in dirittura d’arrivo con la punta Valerio Nardecchia ma soprattutto con Luigi Rega, attaccante esterno in arrivo dalla Boreale ed ex tra le altre di Venafro, Isernia, Alto Casertano. Un vero e proprio colpaccio quest’ultimo per la dirigenza gialloverde.
Il Roccasecca tenta il doppio colpo dal Real Cassino: i biancazzurri provano a strappare il forte attaccante Fabio Mallozzi e il giovane portiere Antonio Trani.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni