Cerca
mercato
Il club castelllano ha reso noto il rinnovo con il tecnico che, nel frattempo, vede allargarsi la sua rosa
28 Luglio 2023
Fabrizio Centra, confermato alla guida dell'Atletico (Foto ©Benedetti)
Della conferma di Fabrizio Centra all'Atletico Lariano avevamo parlato in tempi non sospetti è ben in precedenza rispetto all'ufficializzazione da parte del club gialloverde. Non poteva essere altrimenti, il tecnico carpinetano ha vissuto una stagione quasi leggendaria sfiorando l'approdo in finale di Coppa e chiudendo ai piedi del podio nel complicatissimo girone D.
Atletico Lariano, scelta di continuità? Centra e il club pronti ad andare avanti
In attesa di sviluppi importanti, sembra che il tecnico di Carpineto e la società gialloverde sarebbero vicini al rinnovo
Per l'allenatore ci sono stati già dei movimenti ufficializzati, sia come volti nuovi che come conferme e con il rinnovo del suo rapporto con l'Atletico (insieme ad Angeloni come preparatore atletico e Galli per i portieri) le scelte sono andate avanti in maniera ancor più spedita. Torna all'Abbafati Benedetto Pomponi (difensore) dopo l'esperienza con la maglia degli artenesi del Real Montefortino in Prima Categoria ma per ora i gialloverdi stanno mantenendo forte l'ossatura della passata stagione, confermando (altri) giocatori importanti. A centrocampo restano i due Mastrella (Francesco e Riccardo) mentre in attacco la qualità di Roberto Felici non è stata messa in discussione. Confermati anche due esterni bassi (Castellano e Del Ferraro, autori di un ottimo campionato), insieme ad un altro difensore, Andrea Scifoni, che quindi formerà di nuovo la coppia con capitan Ronchetti: rendimento assicurato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni