Cerca

mercato

Fregene Maccarese, tante le conferme. Biancorossi sempre in veste green

Il progetto tirrenico va avanti con la sua logica di giocare con diversi giovani

04 Agosto 2023

Fregene Maccarese, tante le conferme. Biancorossi sempre in veste green

Marco Stendardo , capitano del Fregene Maccarese (Foto ©Marotta)

Il Fregene Maccarese è pronto ad andare avanti nella prossima stagione senza snaturare la sua natura. Il club biancorosso ha infatti inserito un importante tassello nella sua rosa, Luca Cifarelli, ed è pronto a ricominciare con gran parte del suo gruppo confermato e, sopratutto, continuando a puntare su giocatori decisamente giovani ai quali saranno affiancati altri elementi dell'Under 19 pronti al grande salto. 

Fregene Maccarese ecco il tuo bomber: Cifarelli ritorna al Paglialunga

Dopo le esperienze tra i professionisti ed anche in Portogallo, l'attaccante firma con i biancorossi e ritrova il campo che l'ha lanciato

Fermo restando la presenza di alcuni elementi di esperienza come il capitano Marco Stendardo ('96) nella rosa che il Fregene Maccarese proporrà all'inizio del campionato sono già presenti come confermati due 2003, un 2004 e ben tre 2005, dei quali uno tra i pali, ovvero Alessandro Lavigna, pronto a crescere alle spalle dell'altrettanto giovanissimo ma con un gran bagaglio alle spalle Alessio Pacelli (2000) che da diverse stagioni è uno dei migliori interpreti del suo ruolo. A questi vanno ad aggiungersi due 2006 (Christian Timpano ed Alessandro Troise) ed altri due 2005 (Alessandro Ferretti ed Alessandro Secci). A centrocampo rinnovano l'accordo i fratelli Davì Alessio ('97) e Simone (2002) che continueranno a dividere la stessa zona del campo con Alessandro Greco e Luca Rossano. In difesa, oltre al capitano, confermati Giustini, Guagliano, Natalini e Vio, mentre per il reparto avanzato restano al Paglialunga Gallinari, Marchese e Mariani e D'Iorio. Il mercato del Fregene però non è concluso qui, potrebbe arrivare nei prossimi giorni l'ufficialità di un nuovo colpo sempre per l'attacco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni