Cerca
mercato
Il lavoro estivo del ds Trombetta ha portato alla costruzione di un gruppo rinnovato e che vuole meno affanni rispetto alla precedente stagione
28 Agosto 2023
Simone Calabresi, torna alla Vis Subiaco (Foto ©ASD Poggio Mirteto)
Un lavoro sotto traccia e con la consueta pacatezza dei modi. La Vis Subiaco si conferma un club che non ama troppo le luci della ribalta ma pensa al concreto. Dopo la salvezza ottenuta nel play out con la Vivace, il club sublacense ha scelto di confermare Ciocchetti in panchina e con lui il ds Luigi Trombetta ha messo a punto una squadra per provare ad avere meno affanni rispetto allo scorso campionato. Sono sei i volti nuovi che vestiranno la maglia gialloblù, tra questi spicca il ritorno al San Lorenzo di Simone Calabresi. Totem difensivo e da sempre molto vicino al club (era presente anche al play out contro la De Rossi, ndr) ritrova questa maglia dopo l'esperienza mai conclusa causa pandemia della stagione 20-21.
Un grande bagaglio di esperienza dunque per i tanti giovani che, come sempre, comporranno la rosa della Vis. Giovane anche un nuovo attaccante, classe 2003, Nicolò Catarinozzi che arriva a Subiaco dopo l'esperienza in D con la Tivoli. Sono ben tre, invece, i centrocampisti. Sempre dalla Tivoli arriva Alessandro Valentini mentre dall'Audace arriva Damiano Frattali. Completa il reparto Renato Valentini che, come il nuovo difensore Lorenzo Scorpio, rientra alla base dopo l'esperienza al Marano Equo. Lunga la lista dei confermati tra cui spicca anche Pasqualoni, che riprenderà il suo posto dopo l'operazione al crociato. Lustrissimi, Saccuci, Tocca, Ambrosetti, Ciaffi, Pietrobono, Proietti, Ongonga, Gigli ed ovviamente Flavio Trombetta hanno prolungato il loro rapporto con la Vis, così come i giovanissimi Semproni, Proietti Mancini, Spadari e Scattone.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni