Cerca
dopo gara
Prestazione matura della neopromossa contro il Palocco: primi 3 punti in classifica e ora testa al Tarquinia
18 Settembre 2023
Alessio Di Stefano, tecnico del Ronciglione United
Smaltita la delusione per l'eliminazione dal primo turno preliminare di Coppa e con un'altra settimana di lavoro alle spalle il Ronciglione United ha trovato il primo successo in campionato. La formazione di Alessio Di Stefano ha battuto il Palocco al Ginnasi, muovendo così a sua classifica e preparandosi nel migliore dei modi alla delicata trasferta di Tarquinia, con gli blugranata che hanno rallentato proprio ieri la corsa del Città di Cerveteri.
Promozione Girone A: Catracchia subito decisivo. Stecca il Cerveteri, tre i segni 2
Il Santa Marinella ringrazia il suo bomber che fa doppietta all'esordio, il Tarquinia frena i verdazzurri. Colpi per Duepigreco ed Ostiense
"Quella di ieri è stata una partita di sacrificio. La squadra ha lottato e non ha mollato niente dimostrando grande carattere. E' stata una grossa prestazione, soprattutto sul lato della determinazione. Abbiamo giocato bene ed anche il Palocco ha offerto una prova secondo me convincente. Era importante vincere la nostra prima partita in casa e sono sodisfatto perché ci siamo riusciti". Un successo arrivato grazie al primo gol in maglia rossonera di Scerrati, attaccante giunto pochi giorni prima dell'esordio alla corte di Di Stefano ed anche con le parate determinanti di Angelucci, che ha letteralmente salvato il risultato nel momento di maggior pressione degli arancioblù ospiti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni