Cerca

L'INTERVISTA

Urbetevere, Ranieri: "Sarà un campionato equilibrato fino alla fine"

Le parole del tecnico dei gialloblù dopo il positivo inizio di stagione, con 7 punti raccolti in 3 partite

12 Ottobre 2023

Urbetevere, Ranieri: "Sarà un campionato equilibrato fino alla fine"

Fabio Ranieri, allenatore dell'Urbetevere (Foto ©De Luca)

Inizio di stagione positivo per l'Urbetevere di Fabio Ranieri. La compagine gialloblù ha raccolto nelle prime 3 partite disputate, un bottino di 7 punti, frutto di 2 vittorie (l'ultima domenica scorsa con l'Ostiense) e un pareggio. Di seguito le sue parole:
Siete neopromossi, ma nonostante questo, nelle prime giornate state dicendo la vostra anche grazie ad un mercato ben fatto. Dove potete arrivare?
"Spero di arrivare più alto possibile, sappiamo che è un raggruppamento duro ci sono ottime squadre: Cerveteri, Santa Marinella, Sorianese e Tolfa. Per me sarà un campionato equilibrato fino alla fine. Questo è il terzo anno con questa squadra, siamo partiti dalla Prima Categoria, quest'estate abbiamo fatto un ottimo mercato. Vediamo giornata per giornata".
Ottimo inizio anche dei due fratelli Trincia.
"Sì, però purtroppo Simone domenica si è stirato e lo perderemo per un mese. Ma nel contesto ho una squadra buona composta da giovani. La base già ce l'avevamo, poi siamo andati a puntellare dove avevamo mancanze. Abbiamo fatto un'ottima squadra".  
Domenica una grande sfida contro la prima della classe che è ancora imbattuta. Che partita sarà?
"Ci attendiamo una partita tosta, per come la vedo io lo sarà per tutte e due le squadre. Loro sono un'ottima formazione con guidata da un tecnico di spessore, ma ce la giocheremo a viso aperto. Loro praticano un buon calcio e noi facciamo uguale, sarà una buona partita e che vinca il migliore".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni