Cerca

girone A

La Duepigreco sbotta: nel mirino diverse decisioni arbitrali

Il club bianconero attraverso la propria pagina ufficiale Facebook è fortemente critica nei confronti dei direttori di gara

06 Novembre 2023

La Duepigreco sbotta: nel mirino diverse decisioni arbitrali

Il dg della Duepigreco Massimo Errico (Foto ©Torrisi)

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato della Duepigreco. O meglio, l'inizio era stato anche positivo (successo a Castel Sant'Elia e pari in rimonta contro il Santa Marinella alla quarta) poi una serie di cinque sconfitte che hanno costretto la formazione di Rubenni al penultimo posto con 4 punti. Dopo l'ultimo ko contro il Parioli di domenica pomeriggio, il club bianconero è sbottato nei confronti della classe arbitrale. Il club bianconero non usa toni sottili per descrivere il proprio disagio, sia al termine della sfida con i biancoblù, sia per altre occasioni. Un malessere netto ed acclarato, come testimonia il post social a corredo della sfida.

Domenica i bianconeri torneranno in campo al Don Pino Puglisi, di fronte avranno l'Urbetevere una delle migliori fin qui nel combattutissimo girone A. Rubenni, oltre a ricaricare mentalmente il gruppo dovrà anche far a meno di Rizzelli fin qui il bomber dei suoi. Situazione quindi delicata dalla quale tutta la Duepigreco si augura di uscire nel minor tempo possibile. 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni