mercato

Vis Subiaco, nuovi innesti per la salvezza: Trombetta firma 5 colpi

Una gran boccata d'ossigeno la terza vittoria stagionale della Vis Subiaco che nello scontro diretto con il Colonna ha allungato il divario con le ultime due di cinque punti e si è portata a -2 dalla Virtus Ardea. In campo per la società sublacense già quattro dei cinque nuovi innesti messi a segno dal ds Luigi Trombetta, da sempre deus ex machina del progetto gialloblù. 

La Vis Subiaco si presenta, Trombetta: "Innesti mirati per rinforzare la rosa"

La società sublacense, con un evento in piazza, ha mostrato ai propri sostenitori le novità per l’imminente stagione sportiva

Uno dei nuovi acquisti, l'esterno classe 2004 Gabriele Pantini ha anche trovato il gol per il momentaneo 2-1 al 35' del secondo tempo. Arriva dal Vicovaro, che lo aveva preso in estate dall'Accademia Calcio Roma, e con lui sempre dal club arancioverde arriva anche Manuel Solitari, difensore, si tratta di un ritorno. Altro giovane per l'attacco è Fabio Francucci. Classe 2001 dopo le esperienze con Indomita Pomezia in Eccellenza, ha iniziato la stagione con la Viterbese. Dalla Vigor Perconti sbarca al San Lorenzo Lorenzo Lunardi, classe 1994. In porta, infine, arriva dalla Vivace Grottaferrata Lorenzo Peri, in grado di formare con Saccucci una coppia di estremi difensori davvero affidabile. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.