Cerca
dopo gara
Cologna e Cesarini hanno firmato la vittoria contro l'Urbetevere che ha proiettato di nuovo in testa i rossoblù
12 Febbraio 2024
Stefano Del Canuto, allenatore della Sorianese (Foto ©Torrisi)
Due su due per la Sorianese contro l'Urbetevere in questa stagione. Una vittoria d'importanza capitale quella conquistata dalla truppa di Stefano Del Canuto contro i capitolini con una classifica che adesso racconta la completa bagarre per poter conquistare il primo posto.
La Sorianese spodesta l'Urbetevere: la lotta per il primato si accende!
Cologna e Cesarini mandano ko l'ex capolista ed ora in un punto ci sono ben quattro formazioni
Non nasconde la propria soddisfazione per i 3 punti firmati Cologna - Cesarini il tecnico dei rossoblù, intervenuto sul canale Youtube ufficiale del club. "Era una sfida difficile, lo sapevamo, come sapevamo che fosse un big match. E' stata una bella partita e peccato per le condizioni meteo che hanno reso più difficoltoso il gioco di tutte e due le formazioni. E' stata una partita agonisticamente di alto livello, forse nemmeno da Promozione. Siamo contenti per il risultato perché come avevo detto prima della partita era una sfida molto importante, ma non decisiva".
Sorianese - Urbetevere: aria di Eccellenza. Del Canuto e Ranieri a confronto
I due allenatori presentano la supersfida di domani che mette in palio un capitale in chiave promozione
"Questa vittoria ci riporta nelle prime posizioni, che secondo me meritiamo. Oggi (domenica, ndr) si sono affrontate due belle squadre, secondo me abbiamo giocato un gran primo tempo in cui l'Urbetevere non è riuscita a fare il proprio gioco. Sono contento della prestazione perché venivamo da una serie di impegni ravvicinati ed ora ci aspetta un nuovo ciclo tra Coppa e campionato con la sfida di mercoledì contro l'Ottavia e poi la trasferta in casa dell'Ostiense. Stiamo facendo bene, l'obiettivo ad inizio anno era migliorare quello che avevamo fatto l'anno scorso e ci siamo già riusciti, ora lotteremo con le altre. Vorrei ringraziare, infine, il pubblico che ci sostiene. Fanno cose che non sono di questo campionato e sono una spinta incredibile per i ragazzi".
Sorianese, dopo due salvezze la svolta? Del Canuto "Vogliamo salire di livello"
Il tecnico, confermato anche per la prossima stagione, si avvicina al prossimo campionato con un nuovo spirito
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni