Cerca
dopo gara
Al rientro sulla panchina amarantoceleste l'allenatore elogia l'atteggiamento dei suoi ragazzi al termine del match contro il Fiano Romano
19 Febbraio 2024
Fabrizio Ferazzoli, tecnico del Rieti (Foto ©Quartapelle)
Festa totale per il Rieti, che contro il Fiano Romano ha bissato il successo dell'andata con identico risultato ed ha aperto ufficialmente la corsa a due per il primo posto con un Monterotondo che sta dimostrando di non voler assolutamente mollare di un centimetro. Ne è ben consapevole Fabrizio Ferazzoli, tornato in panchina dopo l'esonero di Battisti che precedentemente lo aveva sostituito proprio prima della sfida di andata con i tiberini.
Rieti, il sostituto di Ferazzoli è un ritorno: Raffaele Battisti nuovo allenatore
La scelta del club amarantoceleste è caduta sull'ex BF Sport che già in passato aveva collaborato con la società
L'analisi dell'allenatore sabino del successo sul Fiano inizia proprio con il risultato della mattina, quel 4-3 al Cecconi firmato Tornatore "Sapevamo del risultato del Monterotondo e questo dal punto di vista emotivo non ci aveva messo nelle migliori condizioni - dichiara Ferazzoli sui profili social del club - E' stata una settimana particolare, con l'avvicendamento dell'allenatore. Una settimana importante, come lo saranno da qui al termine della stagione. Ogni domenica ci giochiamo tanto. I ragazzi hanno risposto in maniera importante dando dimostrazione di essere una squadra davvero forte. La società ci è stata vicina. Settimana prossima si ricomincia tutti insieme, cercheremo di fare il meglio in ogni partita. I valori della squadra sono importanti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni