Cerca

l'intervista

Valle del Peschiera, Novelli forza 7. "Non penso ai miei gol, ma al bene del club"

L'attaccante, confermato tra i ranghi rossoblù dopo la scorsa stagione, sta dando il suo apporto e punta alla doppia cifra. Anche se...

24 Febbraio 2024

Valle del Peschiera, Novelli forza 7. "Non penso ai miei gol, ma al bene del club"

Daniele Novelli, al secondo anno al Valle del Peschiera (Foto ©Quartapelle)

Dopo il successo interno contro la VJS Velletri e con sette gol all’attivo, queste le parole dell’attaccante classe ‘97 Daniele Novelli in forza al Valle Del Peschiera

Settimana scorsa siete tornati a vincere contro il Velletri dopo il passo falso contro l’Athletic Soccer Academy, considerazioni generali sul match? "Partita non facile come ci aspettavamo alla vigilia, in settimana abbiamo curato bene i dettagli e il risultato parla chiaro. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti in maniera agiata, gli avversari non hanno complicato molto le cose durante la partita, che si è rivelata abbordabile e preparata molto bene dal mister"

Dopo ventuno giornate occupate la sesta posizione vi aspettavate questo andamento ad inizio stagione? "Sapevo che potevamo ambire ai posti alti della classifica e addirittura rientrare nei primi quattro per la rosa che abbiamo. Se ciò dovesse accadere sarà una grande soddisfazione sia per la società che per la squadra. Se dovesse verificarsi il contrario pazienza, abbiamo dato il massimo comunque giornata per giornata"

Sette gol all’attivo fin qui, sei soddisfatto del rendimento che stai avendo in fase realizzativa? "In parte, vorrei arrivare in doppia cifra però fin da piccolo ho sempre pensato più ai tre punti finali che ai gol. Preferisco che la squadra vinca poi se dovessi segnare io ben venga"

Prossimo match sulla carta abbordabile contro il Tor Lupara che occupa l’ultima posizione in classifica, che gara ti aspetti e come state preparando la partita? "Abbiamo trascorso una buona settimana, ci siamo allenati bene e siamo carichi per domenica. Sulla carta partita abbordabile però questo campionato è abbastanza livellato, puoi perdere sia con l’ultima in classifica che con la prima, uscire sconfitti o vincitori dappertutto. Dobbiamo affrontare il match come se giocassimo con le prime della classe, come il Monterotondo o il Rieti. Bisogna scendere in campo ogni domenica con la voglia di vincere e fare bene".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni