Cerca

l'intervista

Gioele Origlia, l'arma in più del Casal Barriera "Finale di stagione rovente"

L'attaccante, giunto in gialloverde nell'ultima finestra di mercato, sta confermando l'intuizione del club con delle super prestazioni

27 Febbraio 2024

Gioele Origlia, l'arma in più del Casal Barriera "

Origlia in azione contro l'Atletico Morena (Foto ©GazReg)

Successo di fondamentale importanza quello ottenuto a Supino contro il Ceccano per il Casal Barriera. Uno 0-2 che ha permesso alla formazione di Mattia Aliberti di conquistare il secondo posto e di essere ora a -6 dalla capolista Città di Paliano, con la quale battagliare d'ora in avanti per centrare l'obiettivo promozione. A segno, oltre che Rega per il vantaggio, Gioele Origlia. Arrivato nell'ultima finestra di mercato, l'attaccante si è sin da subito messo in mostra con prestazioni da top player, che lo disegnano come un valore aggiunto oltre che un elemento da ben altra categoria "Quella contro il Ceccano è stata una vittoria molto importante per il nostro obbiettivo - esordisce - una partita difficile con una squadra forte. Sono molto contento, per aver contribuito attivamente al successo. Da quando ho scelto il Casale credo di essermi integrato molto bene con il gruppo, splendido, composto da bravissimi ragazzi. Alcuni già li conoscevo e sicuramente è stato uno dei fattori che mi ha fatto scegliere questa società, oltre alla professionalità e alla serietà. Sarà un finale di stagione rovente nel quale ci giocheremo tanto. Siamo ancora in corsa su due fronti e stiamo lavorando per portare una gioia al club. Ci teniamo tanto e abbiamo la testa a mercoledì per il ritorno contro l'Atletico Morena dei quarti.

Quarti di finale: risultati e marcatori. Paliano con un piede in semifinale

Conclusa l'andata, i biancorossi passano con 3 gol all'Abbafati. Colpaccio dello Sporting Ariccia in casa del Fiumicino

Sicuramente due impegni levano tante energie ma fortunatamente abbiamo una rosa forte e molto ampia per potercela giocare al meglio in tutte e due le competizioni senza alcun problema". E se Origlia continua così, il Casal Barriera può sognare in grande.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni