Cerca

Focus

Il Ronciglione ed il suo periodo no: sfortuna, pali ed un rigore invocato

I rossoneri di Di Stefano sono incappati nel quarto ko di fila, piegati da un Tolfa che spera ancora nella rincorsa al primato

25 Marzo 2024

Il Ronciglione ed il suo periodo no: sfortuna, pali ed un rigore invocato

Il momento in cui il Ronciglione ha invocato il rigore

In un mese sembra essere cambiato il mondo a Ronciglione. Quarta sconfitta consecutiva per la truppa di Alessio Di Stefano che dopo il successo contro il Santa Marinella sembrava essere pronto ad una chiusura di stagione in grande stile e senza patemi d'animo. 

Ronciglione United, il "sesto incomodo".      Di Stefano ed i suoi senza pensieri

I rossoneri domenica hanno piegato il Santa Marinella e si avviano a chiudere la stagione sempre più come una mina vagante

Contro il Tolfa è arrivato il quarto ko consecutivo ed ora la zona play out è tornata vicina con il Fregene Maccarese che è soltanto due punti più indietro e con le squadre che la compongono che sono quasi tutte andate a bersaglio nell'ultimo turno. "E' un periodo così, facciamo bella figura ma non vinciamo - commenta laconico il tecnico biancorosso - tra palloni salvati sulla linea, pali ed una dose di sfortuna non riusciamo a buttarla dentro. Credo che contro il Tolfa non meritassimo di perdere abbiamo fatto un'ottima partita contro una grande squadra che è al secondo posto in classifica. Sulla nostra strada, devo dire, c'è stato anche un arbitraggio non all'altezza che ci ha negato un rigore netto". L'occasione cui fa riferimento il tecnico ronciglionese è quello in cui il portiere del Tolfa Ciaccia, va a contatto con un suo giocatore dentro l'area di rigore durante un'uscita "Uno ce l'ha dato e l'abbiamo segnato, quest'altro no. Andiamo avanti". Chiude Di Stefano che al rientro se la vedrà con il Parioli. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni