Cerca

panchine

Indiscrezione confermata: Luca Galuppi e l'Arce dividono le proprie strade

Il possibile scenario anticipato ieri sera è stato confermato questa mattina dalla società gialloblù

21 Maggio 2024

Galuppi

Luca Galuppi (foto ©Arce)

Luca Galuppi non è più l'allenatore dell'Arce. Confermate dunque le nostre indiscrezioni di ieri sera 

Arce e Galuppi sembrano distanti: cambio in panchina per il ritorno in Eccellenza?

Secondo le ultime indiscrezioni pare che i gialloblù possano cambiare pagina dopo la vittoria dell'ultimo campionato di Promozione 

con il club gialloblù che questa mattina ha reso nota la separazione con l'artefice del ritorno in Eccellenza. Saluta Anche Vittorio Ferri.

Non sempre una separazione è sinonimo di rottura, ma in alcuni casi, proprio come in questo, corrisponde semplicemente al mancato accordo bilaterale, tra persone serie e corrette, quali lo sono tutti gli attori in causa. Luca Galuppi e Vittorio Ferri sono giunti ad Arce nella scorsa estate, anche tra lo scetticismo di alcuni addetti ai lavori, in quanto in ambito prima squadra, risultavano essere una scommessa. Da subito, invece, hanno saputo mettere in mostra le proprie elevate doti professionali, facendo quadrato con staff tecnico, gruppo squadra e società. Il loro apporto è stato fondamentale e primario, nel lungo cammino che ha riportato l'Us Arce nel campionato di Eccellenza dopo due anni di assenza. Seppure, oggi, le nostre strade si separano ufficialmente, sia ben chiaro che al "Lino De Santis", saranno sempre i benvenuti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni