Cerca

mercato

Il Valle del Peschiera prende quota: dentro Tiraferri, in arrivo altri colpi

L'esterno ex SSA Rieti si accorda con i rossoblù che negli scorsi giorni hanno preso anche Cingolani tra i pali

02 Luglio 2024

Il Valle del Peschiera prende quota: dentro Tiraferri, in arrivo altri colpi

Tiraferri, nuovo esterno del Valle del Peschiera

Sta pian piano prendendo quota il nuovo Valle del Peschiera di Dominici. I rossoblù hanno appena ufficializzato l'approdo tra le loro fila di Tiziano Tiraferri, esterno di difesa classe '97 che ha un ampio trascorso anche in campionati di più alto livello avendo indossato la maglia del Rieti in Serie C e Serie D, oltre che poi alla vittoria del campionato di Eccellenza nell'ultima stagione con la SSA da dove proviene. Un colpo che conferma come il radar della VDP sia assolutamente acceso dopo il colpo legato alla porta con Marco Cingolani anche lui l'anno scorso alla corte di Gardini. "Ringrazio prima di tutto la società per la fiducia che hanno riposto in me fin da subito, cercherò di ripagarla sul campo. La scelta è stata facile per diversi motivi su tutti le ambizioni della società che sono di primissimo livello, sono contento di ritrovare diversi amici ed ex compagni di squadra come Di Lorenzo e Colangeli e sono entusiasta di lavorare e confrontarmi con un portiere di ottimo livello come Natali con il quale ho un bellissimo rapporto, sperando di fare un campionato di primissima fascia anche se non sarà facile. Ringrazio tutti i componenti dell’FC Rieti dal presidente ai direttori e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte per l’anno passato insieme ed avermi dato la possibilità di scrivere un piccolo pezzettino di storia del calcio reatino" ha commentato in sede di presentazione. I due colpi ravvicinati del Valle del Peschiera si inseriscono poi nella serie di rinnovi operati in settimana (Fasciolo, Sgavicchia ed i giovani Di Lorenzo (2007) Buonomi (2006) Fagiolo (2003) Saburri (2006) Cavalli (2006) e Roseli (2007).

Valle del Peschiera: l'attacco gioca... in casa. Il primo colpo è in difesa

I rossoblù proseguono col ciclo di conferme e si tengono stretti tre punte dello scorso anno ed accolgono un ex SSA Rieti

Nei prossimi giorni i sabini saranno ancora attivi e potrebbero ufficializzare nuovi innesti di assoluto spessore per la categoria, continuando a rilanciare un progetto tra i più virtuosi degli ultimi anni. 

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni