Cerca
mercato
Politica chiara quella dei bianconeri che incassano il sì di due 2004 ed un 2005
12 Luglio 2024
Di Iacovo, uno dei perni del Montespaccato U19 nella scorsa stagione
La Duepigreco non snatura la sua politica e porta in bianconero tre giovani dal profilo sicuramente interessante. Iniziamo dalla porta con il nuovo numero 1 a disposizione di Mario Menasci che risponde al nome di Romeo Ragni, assoluto protagonista nella scorsa stagione all'Ottavia con la quale ha vinto la Coppa di Promozione ed ha concesso al club azzurro di volare in Eccellenza. Estremo difensore classe 2004 altamente reattivo tra i pali e con gli ovvi margini di crescita che gli si devono concedere è un innesto intelligente e che va a sostituire nel migliore dei modi Mercadante che è volato a Ladispoli.
Ottavia, Ragni: "Fiero di aver messo le mani sulla coppa"
Il classe 2004 mette la firma sulla vittoria dell'Ottavia ai danni dell'Atletico Morena con almeno due interventi mostruosi
Secondo Ragni in rosa per la Due che aveva anche confermato Ragni in attacco. Proprio nel reparto offensivo arrivano gli altri due giocatori al Don Pino Puglisi. Non cambia impianto ma solamente maglia Adriano Di Iacovo. Campione d’Italia Under 18 con il Montespaccato, nella scorsa stagione è stato uno dei trascinatori dell'U19 azzurra in Elite 12 centri con una sola doppietta a referto, segnale di continuità nel rendimento del suo velenoso sinistro. Per il classe 2005 sarà la prima esperienza in prima squadra. Altro 2005, anche lui come Ragni ex Ottavia, è Mattia Paolantoni, esterno offensivo. Dopo essersi ripreso da un infortunio fastidioso è pronto al rilancio con la maglia della Duepigreco.
GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni