Cerca

mercato

L'aria che tira in Ciociaria: Ceccano top, MSGC in partenza. Ceprano molto attivo

17 Luglio 2024

L'aria che tira in Ciociaria: Ceccano top, MSGC in partenza. Ceprano molto attivo

Pippnburg: al secondo anno con il Ceccano (Foto Ricasoli)

Ceccano, nascita di una fuoriserie (?)

Il club fabraterno è stato uno dei primi a muoversi tra conferme e volti nuovi. Tanti i giocatori che hanno scelto di legarsi nuovamente al rossoblù anche per la prossima stagione, tra questi tutti i nomi di spicco: segnale inequivocabile di chi dopo un'annata di apprendistato ora vuole essere davvero grande.

Ceccano, Pippnburg a tutto tondo: il suo calcio, il Casale e la corsa al primato

Domenica scontro pressoché decisivo per i destini dei rossoblù e della formazione di Aliberti che attendono buone notizie dal Chimenti

Le ultime operazioni concluse portano nomi di spessore. Due giocatori arrivano dalla vittoria del campionato con l'Arce, il centrocampista Gianmarco Piscopo ed il difensore centrale Paolo Baldassare. Altro colpo a sensazione è quello che riporta al Popolla Mattia Adamo "Questo per me è un ritorno emozionante in una piazza importantissima come Ceccano, che merita certamente categorie superiori e noi speriamo di fare molto bene nella prossima stagione. Voglio provare a vincere il campionato qui a Ceccano e abbiamo le carte in regola per farlo. Una società seria e solida e un Popolla rinnovato su cui non vedo l’ora di giocare, circondato dall’affetto dei nostri tifosi" ha detto in fase di presentazione. Il regista, specialista dei calci piazzati, nelle ultime due stagioni ha giocato con l'Atletico Pontinia, vincendo prima il campionato di Promozione e poi scendendo in campo in Eccellenza. Per lui, nel mezzo, anche il terzo posto nel GR Top Player 2023. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni