Cerca
mercato
I nerazzurri, dopo il terzo posto della scorsa stagione, iniziano a prendere le misure al nuovo campionato
18 Luglio 2024
Campagna: confermato in attacco (Foto ©Cinelli)
Inizia a prendere forma il nuovo Latina Borghi Riuniti che sarà guidato da Massimo Bindi, primo pilastro della nuova stagione nerazzurra posto con abbondante anticipo. Un tecnico che conosce bene la categoria e che torna in Promozione dopo l'esperienza di Pontinia.
Latina Borghi Riuniti, il nuovo corso Bindi "Rinforzarci non sarà semplice"
L'ex Pontinia riparte dai nerazzurri, terzi la scorsa stagione. Il primo compito sarà individuare nuove risorse per puntare di nuovo in alto
Tante le conferme per la formazione del Buongiorno, ad iniziare dai due portieri Pinti ed Ubiko, passando poi per i difensori Zanetti e Antonelli. A centrocampo si riparte da capitan Cosimi, De Luca, Maola, Schiavon e Rapaccini. In attacco il tridente non si smonta con Campagna Peressini e Terrazzino pronti di nuovo a colpire. Non solo conferme però (ovviamente) per i nerazzurri. In difesa dal Centro Sportivo Primavera arriva l'esperto Luca Frattasi e sempre dal club apriliano c'è anche il terzino sinistro Emiliano Trincia. A loro si aggiunge un giovane che si è messo in mostra con la maglia del Nuovo Cos Latina la scorsa stagione, il classe 2005 Kyryl Andreiev anche lui elemento per la retgroguardia. Volti nuovi anche a centrocampo con Niccolò Valente che lascia il Priverno ed un altro arrivo ex neroverde, Leonardo Minà, classe 2003 ma che ha già una buona esperienza nel torneo cadetto. Per l'attacco non c'è il tutto esaurito, ma il Latina Borghi Riuniti è pronto per chiudere con un paio di calciatori che nella scorsa stagione hanno giocato in Eccellenza.
GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni