Cerca
forza andrea!
04 Novembre 2024
La Vjs Velletri a fine gara (Foto ©Matteo Cassoni)
Un unico, fortissimo, abbraccio che speriamo possa arrivargli e confortarlo.
Faticare e sgomitare sui campi di calcio del Lazio ti aiuta ad essere più forte quando l'ostacolo che ti si presenta davanti è davvero grande da superare, ma se al tuo fianco hai tanta gente che ti sostiene, che fa il tifo per te nel momento in cui devi segnare un gol importantissimo, puoi trovare la forza necessaria a compiere quel passo che ti permetta di lasciarti tutto alle spalle e poi andare ad esultare.
Andrea Screti sta giocando una partita importantissima, contro un avversario scorretto e che non si aspettava proprio di incontrare sulla sua strada, ma sa di non essere da solo. Al suo fianco ci sono i suo compagni di squadra, presenti e passati. Nella domenica di Eccellenza e Promozione Vis Sezze, Latina Borghi Riuniti e VJS Velletri hanno deciso di non lasciarlo solo con un messaggio eloquente scritto sulle proprie maglie. Un sostegno importantissimo per un ragazzo che sa di averli al loro fianco, com'è stato in campo così adesso, quando è più fragile. Tutta la Redazione di Gazzetta Regionale si unisce nel sostenere Andrea: ci vediamo presto.
La vittoria di oggi non conta. L'unica vittoria che conta è quella di Andrea, e noi lotteremo insieme a lui per conquistarla
!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni