mercato

Attaccanti, c'è tanto movimento: spiccano Vasta e Serafini

I gialloverdi, dopo Militari, rinforzano anche il reparto offensivo. Per Micheli c'è l'ex bomber della Sorianese

Tanti movimenti in avanti per le formazioni del torneo cadetto. Il Casal Barriera conferma la propria volontà di continuare a lottare per il vertice e dopo l'acquisto di Militari a centrocampo si è anche accordato con Erik Vasta, tornato quest'anno in Promozione come grande colpo della Gregoriana. Numeri importanti per l'ex Atletico Morena che in undici presenze nel girone B ha totalizzato 9 gol (uno solo su calcio di rigore) partendo per 10 volte dal primo minuto. 

Gli altri colpi Nel girone D a mettersi in moto per l'attacco è la Semprevisa che ha bisogno di nuovi sbocchi per il suo gioco. E' arrivato in biancoverde l'ex Città di Lenola Silvio Paglia. Classe '90, conosce bene il campionato cadetto avendo giocato, tra le altre, con Torrice, Alatri e Monte San Giovanni Campano. Un volto nuovo per il raggruppamento così come quello di Vittorio Pantano, che si è spostato dall'Arce al Città di Ceprano. Lascia questo raggruppamento e passa al B, invece, Edoardo Modesti. L'ormai ex Rocca Priora RDP passa alla Gregoriana che inoltre ha anche chiuso per un esterno, Motzo ex Monterotondo. 


Nel girone A la Nuova Pescia Romana si accorda con l'ex Sorianese Lorenzo Serafini (nella foto in alto).Classe 1991 si è svincolato dal Fanello, formazione di Promozione umbra. L'anno scorso ha segnato 21 gol con la maglia dei rossoblù che hanno vinto il campionato e sfiorato il double. Sicuramente un colpo di altissimo spessore per la truppa di Micheli che va ad inserirsi in un contesto in cui non mancano i gol visto il rendimento di Giambi in particolare e di tutta la squadra in generale con sette giocatori andati a segno. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.