Cerca

mercato

Pescatori Ostia, non solo Tiberi e Amoroso: per Albano ufficiali altri 4 colpi

L'attaccante, come anticipato, ha lasciato il Grifone per il Borghetto. Insieme a lui e al centrale anche un'altra punta, due centrocampisti ed un difensore

16 Dicembre 2024

Pescatori Ostia, non solo Tiberi e Amoroso: per Albano ufficiali altri 4 colpi

Paolo Albano, tecnico della Pescatori Ostia (Foto ©GazReg)

Sono in totale sei le facce nuove arrivate al Lodovichetti dopo la riapertura del mercato. La Pescatori Ostia ha quindi rinnovato il proprio roster e di conseguenza le proprie ambizioni andando a colmare quelle lacune che fin qui non gli hanno permesso di essere stabilmente nei primi posti, ma di arrivare comunque ai quarti di finale di Coppa. 
Se Amoroso è stato annunciato dal campo, di Christian Tiberi vi avevamo parlato la scorsa settimana come di una trattativa ben avviata. La conferma con l'ufficialità è arrivata direttamente dalla società lidense che ha quindi un nuovo attaccante a disposizione da schierare. Non è però il solo a rimpinguare il reparto avanzato, visto che dopo l'esperienza al Tarquinia torna in gialloverde Simone Vacchelli, classe 1987 non ha trovato il gol in blugranata nelle sue 10 apparizioni sotto gli ordini di Ercolani. Per lui si apre la ventiquattresima stagione con i gialloverdi del Borghetto. Dopo Amoroso, l'altro difensore a disposizione di Paolo Albano è Alessandro Soria che ha già messo diversi minuti nelle gambe. Due i centrocampisti: Christian D'Antoni che al Lodovichetti era già transitato dal 2016 al 2019 Davide Lumicisi, mezzala classe 2005 cresciuto tra Honey e Fonte Meravigliosa. 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni