Cerca

focus

D'Addio, un grande passo nella storia dell'Urbe: 100 presenze per il centrocampista

Giovanissimo, e da due anni in prima squadra, ha tagliato il traguardo domenica scorsa

18 Dicembre 2024

D'Addio, un grande passo nella storia dell'Urbe: 100 presenze per il centrocampista

D'Addio con la targa celebrativa

Un piccolo grande traguardo per un centrocampista ancora giovanissimo ma che ha alle sue spalle già un campionato di Promozione da autentico protagonista. Michele D'Addio ha tagliato il traguardo delle 100 partite con la maglia dell'Urbetevere, un risultato che ne conferma crescita e potenzialità.

"Sono arrivato all’Urbetevere tre anni e mezzo fa per il campionato di Under 17. Durante queste stazioni lle soddisfazioni sono state molte, a partire da questo traguardo delle 100 partite che non è comune raggiungere, soprattutto in una società importante come questa. Ciò è dato dalla soddisfazione di essere riuscito a mantenere impegno e costanza anche grazie alla fiducia che mi è stata data dai mister e dalla società, che ringrazio infinitamente. Un'altra soddisfazione che mi è rimasta a cuore è stata quando a gennaio dell’anno scorso, al primo anno in prima squadra come under, inaspettato dopo solo i primi mesi, sono stato inserito nella Top 11 del girone di andata del campionato di Promozione"

"Come tutti i percorsi, anche questo ha avuto i suoi momenti negativi. Una difficoltà che mi è rimasta impressa riguarda la stagione di Under 19 quando a fine campionato, purtroppo, abbiamo dovuto affrontare la partita dei play-out che poi fortunatamente ha avuto esito positivo con la vittoria e la salvezza. Per me l’Urbetevere dopo questi anni passati insieme rappresenta casa ed è un onore la domenica indossare questa maglia. Inoltre essendo l’Urbetevere una tra le società più importanti del Lazio l’ho vista sempre e la vedo tuttora come il luogo perfetto dove crescere e migliorarsi ogni allenamento"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni