Cerca
Girone D
26 Gennaio 2025
Ceccano, vittoria nel secondo tempo contro il Rocca Priora RDP (Foto ©Martini)
Terzo pareggio consecutivo per la capolista Monti Prenestini. La situazione di classifica è ancora, ampiamente, sotto controllo per il tema di Cangiano, ma senza dubbio nell'ultimo mese la capolista non ha offerto la miglior versione di sé. All'Ariola contro lo Sterparo di Fargnoli (che fa un'ottima figura) il gol di Frabotta non basta per portare a casa il colpo dell'anno (il Monti Prenestini è infatti ancora imbattuto) visto che Prendes Reina trova il pareggio nel cuore della ripresa.
L'esultanza di Prendes Reina dopo il gol dell'1-1 (Foto ©Camilloni)
Intanto le due più dirette inseguitrici ricuciono lo strappo. Entrambe sono scese in campo sapendo il risultato della capolista. Il Ceccano ha ottenuto il successo battendo nella ripresa con gol di Fumagalli e Liburdi il Rocca Priora RDP che perde l'ennesima occasione per potersi rilanciare verso i piani alti. Non sbaglia invece fuori casa la RVM Palestrina che conquista la seconda vittoria consecutiva dopo il pari per 2-2 dell'Ariola stendendo al Comunale il Città di Ceprano. Quattro i punti di vantaggi sulle due seconde sullo Sterparo quarto, mentre sono addirittura 9 nei confronti dell'Atletico Morena, che continua a peccare di continuità. I biancazzurri cadono al Grottaferrata contro una Vivace che torna a sorridere segnando 3 gol e portandosi a +2 sulla zona play out ma con ben 3 squadre alle sue spalle.
Tra queste c'è l'Anitrella, che all'Abbafati contro l'Atletico Lariano chiude senza gol, ma fallisce un rigore con Simone, e si piazza al decimo posto con 26 punti insieme allo Sporting San Cesareo che con lo stesso finale ha mandato in archivio il posticipo in casa della De Rossi, quattordicesima e che ha quindi raggiunto il Belmonte Castello. Dettaglio che però non può rendere pienamente felice il team di Leone che vede scappare in avanti l'Alatri Guarcino, che ha vinto lo scontro diretto con la Red Tigers ed attualmente non giocherebbe il play out visto lo scarto di 9 punti proprio sui biancorossi di Panno. Mattatore Di Stefano al Sant'Andrea, autore di una doppietta. Prosegue la risalita della Semprevisa che conquista la terza vittoria consecutiva dell'era Campagna andando a vincere di misura a Castelverde, mentre resta sul fondo la Sanpolese che ha perso ancora: 0-8 in favore del Città Monte San Giovanni Campano a Riofreddo. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
Di Stefano esulta dopo aver segnato alla Red Tigers (Foto ©Martini)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni