Cerca
girone B
16 Marzo 2025
Vis Subiaco: altra vittoria e salvezza vicina (Foto ©Laconi)
Grandissimo fermento in vetta, con le formazioni impegnate nella ricerca della promozione che si muovono in direzioni opposte. Sale l'Olimpus, stazionario il Casal Barriera, scende il Villalba.
Domenica prossima una finale I biancazzurri di Simone Massimi dopo il ko del turno infrasettimanale ripartono alla grande stendendo con perentorio 4-0 la Gregoriana. La capolista aumenta quindi a due i punti di vantaggio su un Casal Barriera al secondo pareggio di fila per 1-1, questa volta contro il Montecelio, che rimonta l'iniziale vantaggio capitolino firmato da Cassetti grazie a Gasbarra. Punto importante per i gialloblù, meno per i gialloverdi che tra una settimana al Castelli ospiteranno proprio l'Olimpus per una partita che odora di finale. In tutto ciò, dopo essersi riavvicinato mercoledì, il Villalba perde in casa per 1-3 contro l'Urbetevere che non vinceva dalla ventunesima giornata, sempre in trasferta e sempre con 3 gol segnati, in casa dell'ASA.
Salvezza sempre più vicina L'undici di Miccio ha osservato il turno di riposo ed è stato scavalcato dalla sorpresa di quest'ultimo periodo, se non della stagione, ovvero la Vis Subiaco. L'undici di Ciocchetti è alla quinta vittoria consecutiva ed al sesto match positivo. Contro il Grifone riesce anche a non prendere gol e portarsi al sesto posto appena dietro al Real San Basilio che ha piegato fuori casa il Palombara e si è portato a -5 dal quarto posto occupato dal Monterotondo reduce dal pari senza gol in casa del Bellegra. Identico punteggio, ma con ripercussioni ben diverse, tra Soratte Capena e Poggio Mirteto con la formazione di De Cristofaro che non recupera nulla se non un punticino verso la zona playout su un Cantalice in caduta libera e che ha perso per 1-2 in casa contro il Settebagni. Pesantissima, invece, la vittoria del Riano contro il Valle del Peschiera. 4-3 per i tiberini che agganciano la formazione di Pezzotti a quota 32 ed iniziano ad intravedere la possibilità di salvarsi senza giocare gli spareggi. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni