Cerca
Girone A
09 Aprile 2025
Rizzo, tripletta in casa dell'Indomita Pomezia (Foto ©Cardini)
Il successo del Grifone Gialloverde, guardando ai risultati delle formazioni che inseguono, diventa ancor più prezioso e soprattutto fa aumentare il vantaggio dell'undici di Berruti sul secondo posto, ora arrivato ad 11 punti.
C'è una coppia adesso ad inseguire la capolista ed è formata dal redivivo Santa Marinella e dall'Atletico Salaria Vescovio che sarà prossimo avversario a Villa Spada. Match senza storia al Bonelli per la formazione di Iannotti che cala il poker con Franchi, Franco, Bresciani e Colapietro. Più difficoltosa ma altrettanto utile l'affermazione dei tirrenici in casa della Duepigreco. Bianconeri avanti e poi ripresi prima da Tranquilli e nel finale di match da Orlando. Entrambe le squadre ora sono a quota 56 con un punto di vantaggio sull'Ostiantica, battuta al Totti da una Longarina mai doma e che festeggia in pieno recupero per dei punti salvezza pesantissimi. Lo stesso vale per l'Atletico Capranica che nel 2-3 in casa dell'Indomita Pomezia urla di gioia per tre volte con Rizzo, che segna tutti i gol dei viterbesi.
Corsa salvezza Un bel colpo per la matricola che vede sempre più vicino il mantenimento della categoria al suo primo anno d'esperienza. Obiettivo comune e alla portata anche per il Pianoscarano, che nel derby col Ronciglione cala il tris e firma la seconda vittoria di fila portandosi lontano dalla zona playout. I rossoblù hanno 44 punti, uno in più del Borgo Palidoro, che con lo stesso risultato ha battuto la Pescatori Ostia. (in basso l'esultanza giallorossa Foto ©Cardini) Nel posticipo gran colpo del Palocco all'Anco Marzio: battuta la Morandi 2-1 grazie a Pisilli e Mucili.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni