Cerca
L'INTERVISTA
10 Aprile 2025
Roberto Macaluso
Roberto Macaluso, al termine del match perso per 4-1 contro la capolista Grifone Gialloverde ha rilasciato alcune dichiarazioni e si è detto dispiaciuto per i ragazzi per il risultato finale.
Mister, siete usciti sconfitti dal campo della prima della classe, però rimane un buon secondo tempo, una bella reazione...
"Sì, peccato per la prima mezz'ora. Regalare mezz'ora ad una squadra come il Grifone Gialloverde ti mette nelle condizioni di rincorrere. Ci siamo svegliati tardi, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, secondo me. Abbiamo trovato il gol, potevamo trovarne un altro. Peccato perché non meritavamo questa sconfitta pesante. I ragazzi soprattutto non la meritano, quindi sono dispiaciuto soprattutto per loro"
Domenica comunque avete un'altra possibilità per continuare il sogno playoff che rimane là. Che partita si aspetta?
"Domenica affrontiamo un'altra squadra come la Nuova Pescia Romana che lotta per le zone di classifica più basse. Dobbiamo un attimo valutare le condizioni di qualche giocatore, però ci sono ancora sette partite. Assolutamente qui nessuno ha intenzione di mollare perché i punti sono tanti e ancora c'è bagarre. Cercheremo di rifarci e di farci trovare pronti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni