Cerca
L'intervista
11 Aprile 2025
Una scena di esultanza del Rocca Priora RDP (Foto ©Martini)
Il Rocca Priora RDP con il poker sul campo del Castelverde ha centrato la quarta vittoria consecutiva. Mister Guazzoli si è espresso così sul match: "Noi sapevamo delle loro difficoltà e abbiamo preparato la partita pensando a quello che poteva essere lo svolgimento. Fortunatamente è andata esattamente come avevamo previsto. Siamo stati bravi a tenerli all’inizio, poi abbiamo fatto gol sfruttando il loro momento complicato. Il secondo tempo è stato sulla falsa riga del primo. Loro hanno spinto, sono riuscititi a fare subito il 2-1 e sfiorare il 2-2. Dopo, la nostra squadra si è sciolta e abbiamo ricominciato a giocare, riuscendo a fare con merito il terzo e quarto gol".
La rimonta in classifica La seconda parte di stagione dei rossoblù è di altissimo livello: "Per riuscire a rimontare, in primis abbiamo lavorato sempre con il sorriso, divertimento e spensieratezza, puntando sui nostri punti di forza. Tutto questo cercando sempre di giocare il nostro calcio semplice ed aggressivo. Tanto divertimento durante gli allenamenti, ragazzi seri ed un gruppo perfetto. Con questo binomio di staff e calciatori abbiamo fatto e stiamo facendo un ottimo girone di ritorno".
Il finale "In questo momento c’è un po’ di rammarico per i punti persi all’inizio dell’anno. Adesso però, dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile. Ho parlato con i ragazzi e ci siamo fissati un obiettivo che non voglio dire ora. Dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungerlo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni