Cerca
Girone D
04 Maggio 2025
Vivace Grottaferrata (©Martini)
La Vivace Grottaferrata può festeggiare la salvezza matematica. La compagine castellana ha superato di misura l'RMV Palestrina, ottenendo una vittoria di fondamentale importanza: la reti di Aspri permette alla squadra di Gioacchini di avvicinarsi all'obiettivo, nonostante l'uomo in meno per tutto il secondo tempo. La sconfitta dei prenestini fa felice anche lo Sterparo che, seppur si sia fatto riprendere allo scadere dall'Alatri Guarcino, riesce comunque ad accomodarsi al terzo posto in solitaria. Pareggio prezioso anche per i verderosa, impegnati in una lotta entrata più che mai nel vivo. Ad aprire la giornata è stato l'anticipo del sabato tra Red Tigers e Atletico Morena, portato a casa da quest'ultima: il 2-3 inguaia i biancorossi di Tripodi, ora al penultimo posto. Nella medesima situazione troviamo il Castelverde, sconfitto per la quinta volta consecutiva. A sorridere è il Città di Monte San Giovanni Campano, aritmeticamente salvo così come la De Rossi che ha pareggiatto 0-0 con il Ceccano. Restando nelle zone basse, torna ai 3 punti il Belmonte Castello, corsaro in quel di Lariano: la possibilità di giocarsi quantomeno il play out, dunque, è sempre più concreta. Nelle altre sfide, i già campioni del Monti Prenestini non vanno oltre lo 0-0 in casa con l'Anitrella. Vittorie esterne per Sporting San Cesareo e Rocca Priora RDP, rispettivamente su Sanpolese e Città di Ceprano (impantanata in piena zona play out).
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni