Cerca
Girone A
04 Maggio 2025
Ostiantica, successo fondamentale in rimonta (©GazReg)
Nella domenica che ha coronato il Grifone Gialloverde alla vittoria del girone, continua imperterrita la corsa ai play off.
Ormai è lotta a 3, con l'Atletico Salaria Vescovio che viaggia spedito. L'undici di Iannotti, impegnato sabato nell'anticipo, si è sbarazzato del Borgo Palidoro, prossimo alla semifinale di ritorno in Coppa: Mariani e Losi ribaltano l'iniziale vantaggio di Romano e permette ai rossoblù di centrare l'ennesima vittoria stagionale. Vince in modo più sciolto il Santa Marinella, che torna i 3 punti rifilando un poker al Palocco. I tirrenici non vogliono lasciare il passo all'Ostiantica la quale, non solo supera l'Indomita Pomezia (pometini addirittura sul 2-0 alla mezz'ora) ma la inguaia. I gialloneri, infatti, rischiano di salutare il campionato cadetto, seppur il calendario li veda impegnati in due scontri diretti nelle prossime settimane. Rimanendo nelle zone basse, l'unica a gioire è la Nuova Pescia Romana, ad un passo dalla salvezza grazie al successo sul già retrocesso JFC Civita Castellana. Segno X nelle sfide Morandi-Tolfa e Ronciglione United-Atletico Capranica, risultati che non cambiano la classifica. Quarta gioia di fila tra le proprie mura del Pianoscarano, al quale basta il solo Cesarini per stendere la Pescatori Ostia.
Articolo in aggiornamento
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni