Cerca

focus

Si salvi chi può! Girone C: la situazione a 90' dal termine

Città di Lenola, Priverno e Santi Cosma e Damiano hanno già salutato la compagnia: quali saranno le altre formazioni a scendere in Prima?

24 Maggio 2025

Si salvi chi può! Girone C: la situazione a 90' dal termine

Fonte Meravigliosa - Sabaudia: possibile incrocio al playout? (Foto ©Consoli)

Sabaudia: tutto per il play out

Arrivati a questo punto, la compagine pontina è quella più a rischio. Con 36 punti in classifica, è chiamata a vincere al Fabiani contro il Montenero (salvo con una giornata di anticipo) per assicurarsi il playout. L’unica cosa certa è il 16º posto, visti gli scontri diretti a sfavore rispetto alla VJS Velletri, a quota 39. La formazione di Beltramini (in foto ©Cassoni) può godere di un ottimo score in questa parte finale di campionato, dato che ha vinto 3 delle ultime 4, recuperando di gran lunga una situazione che sembrava critica. I gialloblù, inoltre, devono quantomeno sfatare il tabù degli scontri diretti: su 10 faccia a faccia contro formazioni aventi la stessa situazione, il Sabaudia ha ottenuto 2 pareggi e ben 8 sconfitte. Malissimo.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni