Cerca

focus

Si salvi chi può! Girone C: la situazione a 90' dal termine

Città di Lenola, Priverno e Santi Cosma e Damiano hanno già salutato la compagnia: quali saranno le altre formazioni a scendere in Prima?

24 Maggio 2025

Si salvi chi può! Girone C: la situazione a 90' dal termine

Fonte Meravigliosa - Sabaudia: possibile incrocio al playout? (Foto ©Consoli)

Una poltrona per tre

Siamo giunti alla parte più calda e accesa di questa mini classifica, nella quale troviamo Fonte Meravigliosa e Lupa Frascati a quota 43 e il Nettuno che insegue a 42. Con questa classifica, ad evitare il play out sarebbero i gialloblù, grazie alla dodicesima posizione che significa salvezza, vista la retrocessione diretta del Santi Cosma e Damiano. Pertanto, la Fonte ha gli scontri diretti a favore sulla Lupa, ma una vittoria in casa del Torrenova eliminerebbe ogni dubbio. Proprio ai castellani tocca il compito più difficile di tutti: all’VIII Settembre, infatti, il team tuscolano riceverà la Pro Calcio Tor Sapienza, alla quale serve almeno un punto per poter festeggiare la promozione in Eccellenza. Ironia della sorte, anche in caso di scherzetto alla capolista, questo potrebbe non bastare per il discorso fatto in precedenza. Occorrerà, invece, un vero e proprio miracolo per i verdazzurri, che ospiteranno il Pontinia già salvo al De Franceschi. Delle Donne deve sperare nella sconfitta di entrambe e a quel punto potrebbe bastare anche solo un pareggio, sempre per il discorso degli scontri diretti a favore. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

In foto Polinari della Lupa nella sfida contro il San Cosma e Damiano (Foto ©Consoli)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni