dopo gara

Monterotondo, delusione e consapevolezza "Ringraziamo i tifosi"

Il presidente Malizia ed il vice Zechini ammettono il fallimento della stagione. L'ultimo ko resta è una ferita aperta

Senza dubbio volti scuri a Monterotondo al termine di questa stagione. Il club gialloblù ha peggiorato di gran lunga il secondo posto ottenuto alle spalle del Rieti e a nulla è valso il rilancio delle ambizioni, cui non sono seguiti risultati degni di nota per una piazza che da tempo vuole altri palcoscenici. E proprio ai sostenitori eretini si rivolgono il presidente Paolo Malizia ed il vice Marco Zechini che affidano ad una nota il loro dispiacere, ma anche una ben precisa presa di posizione
"C'è profondo rammarico per l’esito della stagione calcistica appena conclusa e, in particolare, per la pesante sconfitta subita domenica contro la Gregoriana. Abbiamo investito ingenti risorse per attrezzare una squadra che potesse lottare per la vittoria del campionato ma i risultati sul campo non hanno premiato gli sforzi fatti, bocciando di fatto il progetto tecnico. Siamo sinceramente amareggiati e delusi.Ringraziamo di cuore tutti i tifosi, vero e principale patrimonio della società, che hanno sempre seguito la squadra sostenendola in ogni circostanza, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà. Rinnoviamo l' impegno a lavorare con determinazione e trasparenza per ripartire e costruire una squadra all’altezza delle aspettative dei sostenitori, ringraziando ancora una volta la comunità per il sostegno dimostrato".
Provando a leggere tra le righe, dunque, è probabile aspettarci tante novità per la rosa del prossimo campionato. Il primo passo sarà come di consueto quello legato al nome del tecnico e via via poi tutti i fili tesseranno la nuova trama eretina. 
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.